17 maggio 2012

H2O: è facile confondere l'insolito con l'impossibile


H2O: è facile confondere l'insolito con l'impossibile è il portfolio che ho presentato al Congresso FIAF a Garda, certo la lettura portfolio non è la sede ideale per portare un lavoro astratto, ma io sono molto fiera di questo lavoro, anche se non è stato apprezzato un gran che! E' nato per caso ma poi ci ho dovuto lavorare moltissimo per ottenere questi effetti, queste grafiche e i cromatismi soffusi, per trovare queste cose sepolte da qualche parte dentro di me.
Comunque questa è una preview in attesa che la mia pigrizia mi faccia pubblicare il portfolio completo sul mio sito, che anche se sembra abbandonato, non lo è.








2 commenti:

  1. A me sembrano intense, emozionanti,delicate...bellissime

    RispondiElimina
  2. grazie Kali, il problema è che per portfolio si intende un racconto fotografico quindi questo tipo di foto non c'entra molto, ma questo non è una ragione valida per considerarlo inferiore o un "non lavoro". cmq se guardi il post prima di questo c'è il potfolio completo di giampilieri

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...