22 gennaio 2012

Sogni


Questa è la bacheca che c'è sopra la mia scrivania, con tanti post it, cose da ricordare, liste di desideri, dosaggi di medicine, numeri da tenere a portata di mano, mollettine pacioccose, farfalline, coccinelle & Co!
La cosa che mi piace di più è un foglietto su cui circa 5 anni fa, quando non lavoravo, ho scritto una serie di cose che volevo acquistare... non si vedono bene in foto ma sono cose che erano importanti allora e che lo sono anche adesso!
Tutte cose acquistate con fatica, o non acquistate perchè non è ancora arrivata l'occasione o il momento giusto!



scanner per pellicole: lo devo acquistare presto
camera oscura: un sogno nel cassetto
viaggio:  sono stata a Milano
reflex Nikon D300: comprata con il primo stipendio vero
Tokina 11 - 16: comprato ad un annetto dalla reflex
50ino: l'acquisto migliore che abbia mai fatto!
occhiali nuovi: bellissimi, viola e molto me!
Raynox per macro: un altro acquisto molto azzeccato!
pellicole Ilford: da acquistare presto
Pc Nuovo: l'ho comprato, gli è caduto un muro di sopra e ne ho dovuto comprare un altro... che fortuna eh!
Pellicole per Polaroid: ne ho comprate una marea!!
Macchina analogica nuova: comprata, la Diana F+
Viaggio nuovo: speriamo di farlo presto!

Le cose che aggiungo a questa lista sono i miei obiettivi per il 2012, cose che vorrei portare a termine prima della fine del nuovo anno!
Imparare ad usare bene la mia Diana, usando le mascherine interne handmade!
Comprare/procurare una Lubitel o qualcosa di superiore
Fare un progetto in polaroid, fino ad ora non ci sono riuscita anche se le Pola mi hanno dato grandi soddisfazioni!
Fare un maxi acquisto di Fuji Instax mini, magari dal Giappone
Comprare una nuova Polaroid, magari a soffietto!
Provare più pellicole possibile
Fare un nuovo progetto valido da presentare all'Etna Foto Meeting
Trovare un nuovo obiettivo che mi renda felice come il 50ino!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...