Quando a dicembre sono andata a Milano ne ho approfittato per fare scorta di pellicole da Lomography store e al corner store di
Impossible Project da Barbara Frigerio, se il primo negozio non mi ha dissanguata, lo stesso non si può dire per il secondo. Due pacchi di Impossible Project, 8 foto per ciascuno, uno colore ed uno in bianconero per la mia adorata Spectra, alla modica cifra di 40,00 euro. Finalmente ieri complice il bel tempo, la voglia di non lavorare (nonostante avessi dovuto) e un po' di sana insofferenza verso e tutti e tutti, armata di pazienza e buona volontà sono uscita a fare Polaroid con le Impossible Project in bianconero.