Visualizzazione post con etichetta marmellate. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta marmellate. Mostra tutti i post

23 giugno 2012

Marmellata di fragole (senza fruttapec)


La marmellata è uno dei miei appuntamenti fissi di fine primavera, quest'anno lo fatta due volte, perchè sono stufa di finirla sempre prima che inizi davvero l'inverno. La marmellata di fragole l'ho sempre fatta con il fruttapec e, devo dire, che i risultati sono sempre stati buoni, sicuramente molto migliori rispetto alle marmellate che si acquistano al supermercato. Quest'anno però deve essermi entrato il virus salutista e allora ho deciso di farla senza busta della cameo. Sono molto soddisfatta di questa ricetta naturale, ora la nuova sfida è cercare di usare lo zucchero integrale o comunque uno zucchero non raffinato.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...